22.06.2012 - UCSI: INCONTRO CON L'ARCIVESCOVO MIGLIO

 

Ho il piacere di comunicarvi che monsignor Arrigo Miglio, nuovo arcivescovo di Cagliari, ha accolto l’invito ad incontrare il direttivo dell’UCSI Sardegna. Tale incontro avrà luogo mercoledì 27 giugno 2012 nella sede dell’Assostampa, in via Barone Rossi, 29 Cagliari, alle ore 12,30. Con noi saranno anche i rappresentanti dell’Assostampa Sardegna e dell’Ordine regionale.


Secondo le nostre tradizioni, l’incontro è aperto a tutti i soci dell’UCSI che, spero, interverranno numerosi a questo primo appuntamento col nuovo arcivescovo per iniziare un dialogo che, da alcuni segnali giunti, ritengo sarà interessante e proficuo.


Vi anticipo un’altra buona notizia, perché lungamente attesa. La Conferenza Episcopale Sarda, nella riunione del 12 giugno 2012, ha nominato consulente ecclesiastico dell’UCSI Sardegna padre Maurizio Teani, Preside della Pontificia Facoltà Teologica della Sardegna.
Si tratta solamente di un’anticipazione perché siamo in attesa di comunicazione ufficiale da parte della CES. Ma una quasi notizia è già una buona notizia. Un saluto e un abbraccio.

Mario Girau