11.06.2013 - USSI SARDA, ELETTO PRESIDENTE E DIRETTIVO

 

Mario Frongia, Responsabile della Comunicazione Scientifica presso l'Università degli Studi di Cagliari e corrispondente dal capoluogo isolano per la Gazzetta dello Sport e La Nuova Sardegna, è stato eletto all'unanimità, nel corso dell'Assemblea elettiva che si è tenuta nel pomeriggio di oggi, lunedì 10 giugno 2013, nuovo Presidente dell'USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana) Sardegna.

La nuova guida del direttivo sardo prende il posto di Andrea Frigo, nominato di recente vice Presidente Nazionale dell'USSI e resterà in carica per il prossimo quadriennio.

“Non posso che essere grato al collega Andrea – ha spiegato il neo presidente – per il lavoro svolto negli ultimi anni. L'impegno di tutto il nuovo direttivo sarà quello di proseguire con lo stesso entusiasmo”.

Del nuovo direttivo regionale faranno parte i consiglieri professionali Andrea Frailis, Francesco Porceddu, Enrico Gaviano e Pierluigi Piredda. Tra i collaboratori gli eletti sono stati Giuseppe Amisani, Giorgio Cannas, Marco Capponi e Susanna Musanti.