18.02.2016 - INPGI - Elezioni 2016

L’appuntamento elettorale per il rinnovo degli organi collegiali dell’Inpgi si avvicina. Se decidi di votare on-line avrai bisogno di avere il codice iscritto e la password che normalmente usi per accedere nel sito dell’Inpgi alla tua posizione contributiva. Nella homepage del sito dell’Istituto (indirizzo www.inpgi.it) è già attiva una sezione (lampeggiante sulla parte sinistra della pagina) dove troverai tutte le informazioni che ti servono per votare on-line.

 
Se hai dimenticato o non conosci il tuo codice iscritto, Paola e Silvana dell’Assostampa sono a tua disposizione per comunicartelo anche telefonicamente (telefono 070-650359 / 070-664884) mentre se hai dimenticato la password devi semplicemente compilare online il modulo disponibile nel sito dell’Inpgi e la password ti verrà inviata via sms o via mail a tua scelta.
 

Se preferisci il metodo tradizionale, nella sede dell’Assostampa sarda in via Barone Rossi a Cagliari sarà allestito un seggio unico regionale dove il 27 e 28 febbraio, dalle 10 alle 20, sarà possibile votare, su scheda di carta, portando con te un valido documento di identità e i certificati elettorali che hai ricevuto via posta.