01.06.2017 - ELEZIONI CASAGIT: PROMEMORIA E CONSIGLI PER VOTARE

 

Care colleghe, cari colleghi,

 

fra qualche giorno inizieranno le operazioni di voto per eleggere i tre componenti della Consulta regionale della Casagit, due dei quali saranno anche delegati all’assemblea nazionale. Per facilitarvi  le operazioni (peraltro molto semplici) vi ricordo che tra le ore 9 del 6 giugno e le ore 18 del 10 giugno si vota per via telematica collegandosi a www.casagit.it e poi cliccando su “Elezioni 2017”. È necessario il codice socio (o numero posizione socio) riportato sulla Casagit Card (o su tutte le comunicazioni inviate da Casagit, come le distinte di liquidazione) e la password inviata a tutti per lettera.

 

La password non è arrivata? Nessun allarme: dal 26 maggio si può chiedere un duplicato al “Call center elezioni” (06 54883333) che fino al 5 giugno sarà attivo dalle ore 9,30 alle ore 16,30 nei giorni lavorativi. Durante le operazioni di voto (dal 6 al 10 giugno) il “Call center elezioni” sarà invece attivo tutti i giorni dalle ore 9 alle 18. Si può richiedere la password anche dal sito www.casagit.it, cliccando su “Elezioni 2017” e poi su “recupero password”.

 

Vi è inoltre la possibilità di utilizzare il seggio elettorale che sarà attivo in ogni Consulta. Sabato 10 giugno si può infatti votare negli uffici della Consulta, in via Barone Rossi 29, 09125 Cagliari, dove dalle 10 alle 18 rimarrà aperta una postazione assistita per il voto elettronico.

 

Preferenze - Nella nostra Regione si possono esprimere un massimo di due preferenze.

Su www.casagit.it “Speciale elezioni 2017” e su www.stampasarda.org si possono trovare ogni altra eventuale informazione.

 

Cordiali saluti

 

Il fiduciario

Gianni Perrotti